lunedì, maggio 19, 2008

Dieci buoni motivi per portare i tacchi a spillo


Nel guardaroba di una stronza Doc i tacchi a spillo non possono mancare.
Semmai, chi proprio non é abituata, sarebbe opportuno che facesse delle prove e si esercitasse, perché nella vita, prima o poi i tacchi a spillo servono sempre.
Dieci buoni motivi per portarli?
Ve li svelo subito.

1) Sono uno dei simboli di femminilità per eccellenza: tutte le donne più affascinanti del presente e del passato, si ricordano anche per i loro tacchi a spillo. Non riuscirei nell'iconologia classica a vedere Marilyn Monroe con le scarpe da ginnastica.

2) Ad esclusione della tuta, si possono abbinare facilmente con qualsiasi vestito, gonna o pantaloni, persino con i jeans.

3) Sfatiamo il mito che la scarpa bassa fa bene ai piedi!
Niente di più errato, anzi io da quando li porto non sento più dolori alla schiena!

4)Esistono on line anche dei corsi per donne che vogliono imparare a camminare con i tacchi a spillo per avere sex-appeal e femminilità.

5) In caso siate in dolce compagnie e vi sentite i piedi stanchi, può essere un buon motivo per farsi massaggiare i piedi.

6) Stando a quanto dice il Sunday time, i tacchi a spillo fanno bene al sesso, infatti farebbero sviluppare i muscoli dell'area pelvica, per questo motivo riescono a tenere elastica e tonica quella specifica parte del corpo femminile.

7) Non è un mistero che i tacchi slanciano e ti fanno sembrare più alta. In più se portati con grazia ti possono dare anche un'immagine eterea.

8) Sono un 'ottima arma impropria in caso di necessità. Bisogna però saper prendere bene la mira. Non sempre é facile colpire il punto strategico.

9) Impazzano su you tube filmati di nuove discipline sportive, dal classico ballo, alla corsa con i tacchi, all' aerobica.

10) Fanno bene anche al portafoglio: i tacchi a spillo se li possono permettere in poche per cui, nei saldi riesci a trovare spesso buone occasioni.

Vi lascio con un aneddoto che mi é successo, un ragazzo mi ha chiesto:

Liv, ma porti sempre i tacchi?
Porto sempre i tacchi. Ho persino le pantofole con il tacco.
Ah che bella battuta!
Non era una battuta. Ho le pantofole con il tacco.

5 commenti:

Admin ha detto...

Confermo e sottoscrivo
come MAI senza perizoma e balconcino
quasi per gli stessi 10 motivi

Anonimo ha detto...

Si dovrebbe fare un post a parte...

Anonimo ha detto...

...e mai dire mai! Chiasà

Carlo ha detto...

Se posso esprimere una opinione da maschietto, amante sfegatato dei prodotti di "Agent Provocateur", e quindi non insensibile al fascino estetico di pizzi e trine, IMHO i tacchi a spillo ono, come la maggior parte degli "attrezzi", in grado di dare il meglio solo se usati con maestria. Ovemai fossero indossati con goffaggine ed insicurezza, oltre ad esporre a probabili incidenti di percorso, susciterebbero ironia e ludibrio. Sono, per dirla in breve, destinati alle sole donne (nel senso etimologico del termine) ed è bene che da loro le femminucce si tengano alla larga. Conscio della elevata evidenza di sciovinismo maschilista che trasuda da questo commento, accetto le vostre contumelie e bacio i vostri piedini implorando grazia.

Fata Morgana ha detto...

complimenti liv per il post.a dire la verità non sapevo che i tacchi facessero bene al sesso...lo terrò presente!!!d'ora in poi sempre tacchi...anche quando dormo.

voli londra