sabato, ottobre 21, 2006

Un Aiuto a tutti

Ciao a tutti
Mi hanno sempre parlato di open source.. e non lo avevo mai preso in considerazione

Poi l'altro giorno mi è morto completamente il PC e quando sono andata a reinstallare tutto MS Win faceva le bizze per cui ho deciso di provare e mi sono accorta che avrei potuto risparmiare un sacco di tempo e soldi se avessi usato da sempre Open Office!!!

Si tratta di una suite identica e migiore nelle funzionalità rispetto a MS... in più gratuita e completamente compatibile, per cui ve la suggerisco alla grande!!!!

Evvo il link dove scaricarla... a piè di pagina trovate anche il bottone

http://it.openoffice.org/

Ciao e buon lavoro

1 commento:

Mr. spakka ha detto...

io AMO l'OPEN SOURCE e ne faccio tantisimo uso.... se ti serve qualcosa .....

voli londra