giovedì, giugno 12, 2008

I'm too sexy

12 commenti:

Fata Morgana ha detto...

mi fa ridere questo video!

Carlo ha detto...

Una vera icona gay, non c'è che dire...

Anonimo ha detto...

I'm too sexy fot my hat...

Carlo ha detto...

fot?

Anonimo ha detto...

for, calamo currenti o lapsus?

Anonimo ha detto...

mastro di passo...quando sei per strada e in canotta,fattela strappare dalle ragazze come si vede nel video ok?eh eh eh

Carlo ha detto...

@ Fata Morgana: Con tutto il dovuto rispetto per gli orientamenti sessuali di ciascuno, andare in giro con abbigliamento del genere ripugna profondamente al mio gusto estetico.
All'approssimarsi del millenium bug ero ad Ibiza, ed ho visto di tutto e di più; la canottiera andava bene a mio nonno ed a Freddy Mercury, personalmente preferisco evitare, come penso farebbero bene ad evitare anche altri.
Grazie comunque per il suggerimento, ma considerando la mia scarsa avvenenza dubito che una qualsiasi rappresentante dell'universo femminile - se in possesso della capacità di intendere e volere - venga colta da repentino raptus e mi denudi con tanta piacevole violenza.

Fata Morgana ha detto...

Scherzavoooooo!!!

Carlo ha detto...

@ Fata Morgana: ellosò, ci mancherebbe altro...

Fata Morgana ha detto...

il problema è che chi canta questa canzone è pure italiano!!DISONORE!

Carlo ha detto...

@Fata Morgana: Fossero tutti questi, i disonori italiani...

Fata Morgana ha detto...

concordo.

voli londra