
Invitalo a cena. Solo così potrai avere un antipasto della serata e capire possa virare il resto della serata. Guarda quello che sceglie: Carne ai ferri? Passionale ma tradizionale.
Sushi? Allora adora il crudo, senza tanta preparazione. Ordina una borgugnonne? Sofisticato anche a letto. Vegetariamo? sensibile ed accorto.
Osserva bene poi come mangia. Se mangia in fretta è uno che si gode poco i piaceri della vita, fast food, fast love. Preferisci chi ha senso dell'umorismo: non dimenticare che potresti trovarti in situazioni imbarazzanti dove solo l'ironia potrebbe salvarti da un empasse.
Da non trascurare poi come si comporta con i camerieri, ed il momento del conto sono la prova del 9, se si volge male s si comporta da cafone, tronca subito lo farà anche con te.
Buon appetito....
9 commenti:
Liv ti adoro!
E io no?
Mah, boh....
"Diva & Donna" è grande e Silvana Giacomini la sua profeta...
A quando la classifica di un uomo in funzione dell'intimo che indossa?
l'uomo a mare con la mutanda non si può vedere!
ragazze mi avete fatto andare in crisi per venerdì...carne, carne , carne mi dice che mangia parlando al telefono...
cavoli, primo incontro da crisi...
siete grandi!
bt
siamo nati per questo!
cavoli, primo incontro da crisi...
Guarda l'aspetto positivo.
Non può che migliorare.
l'uomo a mare con la mutanda non si può vedere!
Mi associo.
Il costumino alla Mark Spitz è inguardabile, come pure il pantaloncione hawaiano.
Transiat sul pantaloncino aderente ma non troppo, quando proprio non si puù adottare il costume adamitico, che per me resta il migliore.
è inguardabile la mutanda soprattutto per quegli uomini, leggermente in sovrappeso, che mostrano il loro "ben di dio" (secondo loro) con molta disinvoltura...che scempio
Posta un commento