lunedì, giugno 16, 2008

Come deludere le aspettative di una serata Sexy

Capita a tutte. Della serie: stasera ho mal di testa. Siete stufe di trovare scuse?
Allora "Scuola di stronze" vi darà le dritte per non crearvi alibi.


I 10 famosi ed infallibili metodi Antisesso.

1) Fatevi trovare con il tartaro sui denti, ovviamente ha un'azione maggiore se avete l'alito pesante.

2) Usate un intimo "spezzato": tipo reggiseno rosso e mutande (meglio le classiche sloggi) viola sono un ottimo deterrente.

3) Usare calzini di spugna, meglio se indossati dopo una giornata di palestra.

4) Indossare una ciabattina di plastica modello "mio nonno" tipo Sensi.

5) Capelli unti

6) Scarpe sporche

7) Evitate ogni tipo di depilazione: inguinale, facciale e sulle gambe.

8) Iniziate ad intavolare discussioni deprimenti, tipo la fame nel mondo.

9) Riscaldate la minestra, nel vero senso della parola e ditegli che cucinate meglio di sua madre.

10) Fategli presente che ci sono le bollette da pagare.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Premetto che la sottoscritta non usa questi metodi, per cui non garantisce la riuscita. Sappiate farne buon uso.

Fata Morgana ha detto...

liv...ne hai dimenticato uno...le sopracciglia!!!COME HAI POTUTO??senti...riesci a venire in chat per piacere?

Anonimo ha detto...

è vero... ma è compreso nella depilazione facciale...

Carlo ha detto...

Mah... Boh... Pof... ma non basta dire: "No, stasera non ne ho voglia?".
Ho sempre pensato che in certe situazioni o ci si diverte tutti o non si diverte nessuno...
Comunque sia, la tattica infallibile è accusarlo di non fare il contrario di cosa sta facendo l'ometto i turno... (tipo "cara ti amo" di Elio & le storie tese)... lui è delicato, ditegli che lo volevate più passionale; lui è irruente, ditegli che lo vorreste più romantico, e così via.
Poi, se proprio volete dare la mazzata finale, in finale fate trapelare che il vostro ex si, che ci sapeva fare...

Fata Morgana ha detto...

bastardo anche tu eh?

Carlo ha detto...

@ Fata Morgana: Uno dei principi fondanti delle Arti che pratico è quello di imparare dagli errori propri e dalle abilità altrui. In uno e nell'altro campo ho bastevole esperienza per trarre alcune conclusioni. Gli espedienti suggeriti da Madama Liv sono efficaci ma hanno il difetto di assumere una parte più o meno ampia di "colpa" sulla diniegante, offrendo così il destro per eventuali future lamentele alla controparte maschile. Se invece fate in modo (e voi donne lo sapete fare, oh, se lo sapete fare...) che la colpa appaia sempre e comunque i "lui", il risultato è garantito è la rappresaglia evitata.

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente Mastro. Io di fatti non li condivido questi metodi.
Io, perlomeno.

Fata Morgana ha detto...

mi permetto di dire una cosa: e se fosse il nostro caro "uomo" che cerca di sviare la serata sexy?Capita no?Io lo caccerei di casa...

Anonimo ha detto...

Non avrei dubbi....

Fata Morgana ha detto...

mi conosci troppo bene cara...

Carlo ha detto...

Blogger Fata Morgana ha detto...

mi permetto di dire una cosa: e se fosse il nostro caro "uomo" che cerca di sviare la serata sexy?Capita no?Io lo caccerei di casa...


Così come mi chiederei il motivo che spingerebbe la mia compagna a rifiutare di condividere una piacevole (si spera!) esperienza, così credo sarebbe bene che anche una donna si chiedesse il perché del rifiuto o della defaillance del un partner.
Certo cacciarlo di casa è soluzione rapida, efficace e tranquillizzante, un po' come nascondere la polvere sotto il tappeto; ma non tutto quello che non si vede non esiste.
La psiche maschile è - a suo modo - contorta tanto quanto quella femminile, e vi posso assicurare che certi "rifiuti" (consci o inconsci che siano...) spesso nascondono motivazioni e cause sorprendenti.
Vogliamo parlare, ad esempio, della eiaculatio praecox? Cosa altro è se non un rifiuto "camuffato"?
OK, va bene, mi fermo qui... scusate la logorrea...

voli londra